Che Cos'è Filemail?
Filemail è un servizio basato sul cloud servizio di trasferimento file dove potete caricare i vostri file e poi condividerli con altri. Offriamo applicazioni native per tutte le principali piattaforme, compresa un'applicazione di trasferimento di file per Android, in modo da poter condividere i file a modo vostro.
Non abbiamo restrizioni sulle dimensioni dei file che potete inviare, né limiti sul numero di download, sul numero di destinatari o sulla quantità di larghezza di banda utilizzata.
Condividete con chiunque su qualsiasi dispositivo
Filemail consente agli utenti di condividere file con chiunque, indipendentemente dal dispositivo o dalla posizione. Gli utenti possono caricare i file tramite la nostra app per Android e poi condividerli tramite e-mail o un link condivisibile. Questo rende la condivisione dei file facile e versatile.
Con il nostro servizio gratuito, utilizzabile tramite un browser o la nostra app di trasferimento file per Android, è possibile condividere fino a 5 GB. Con un account a pagamento è possibile condividere file più grandi e ricevere diversi vantaggi, come 1 TB di spazio di archiviazione, un sottodominio personalizzato, funzionalità di branding e molto altro ancora.
Come Inviare I file
In Soli 3 Semplici Passi

1. Inserire l'indirizzo E-Mail
Avviare l'applicazione di trasferimento file Android e selezionare Nuovo. Inserite il vostro indirizzo e-mail, l'indirizzo e-mail del destinatario, un oggetto e un messaggio opzionale.

2. Allegare i file
Selezionare Aggiungi file. Andare ai file che si desidera inviare e allegarli evidenziando uno o più file. È anche possibile selezionare le cartelle, se lo si desidera.

3. Trasferimento Dei File
Una volta allegati i file richiesti, premere sull'icona blu dell'aereo di carta nell'angolo in alto a destra. Selezionare se si desidera condividere i file per 1 giorno o 1 settimana, quindi fare clic su Invia.
Come Ricevere I File
I Destinatari Non Hanno Bisogno Di Installare l'app

1. Ricevere e-mail da Filemail

2. Visita la pagina di download
Il link contenuto nell'e-mail li porterà alla pagina di download. In questa pagina saranno presenti le anteprime dei file. Il destinatario deve solo fare clic sul pulsante Scarica i file per avviare il processo di download.

3. Salvare e accedere ai file
I file verranno scaricati sul dispositivo del destinatario. Una volta salvato in locale, il destinatario potrà accedere al contenuto del file senza alcuna perdita di qualità rispetto alla versione originale.
Vantaggi Dell'Utilizzo Della Nostra Applicazione Di Trasferimento File Per Android
Per Utenti Gratuiti E A Pagamento
Nessun Annuncio
Non vi mostriamo annunci invadenti che rallentano il processo, né vi ostacoliamo nella condivisione dei vostri file.
Aggiornamenti In Tempo Reale
Vi informiamo quando i vostri file sono stati caricati e quando sono stati consultati dai vostri destinatari.
Trasferimento Sicuro Dei File
Eseguiamo la scansione di tutti i file con software antivirus e crittografiamo i trasferimenti di dati, in modo da proteggere i vostri file.
Preservare La Qualità
Non tagliamo né comprimiamo i vostri file, quindi quello che volete inviare è quello che riceveranno i vostri destinatari.
Velocità Di Trasferimento Completa
Non limitiamo le velocità di trasferimento degli utenti del nostro servizio gratuito, né utilizziamo server di qualità inferiore per fornire il servizio.
Condivisione Illimitata
Non ci sono restrizioni su ciò che si condivide, come non ci sono restrizioni sul numero di volte in cui i file vengono scaricati, né sulla quantità di larghezza di banda utilizzata.
Volete inviare file più grandi? Abbonatevi a Filemail
Alcuni Punti Salienti Dei Nostri Piani A Pagamento
1 TB Di Memoria

Sottodominio Personalizzato
Gli utenti a pagamento ricevono un sottodominio personalizzato che possono dare il nome che vogliono.

Account Brandizzabile
Utilizzate i vostri colori, il vostro logo e le immagini di sfondo per personalizzare il vostro account, per adattarlo al vostro marchio.
Per Saperne Di Più Sulle Offerte Dei Nostri Piani A Pagamento
Come trasferire i file da Android a un'altra piattaforma?
È facile trasferire file da Android a utenti di una piattaforma diversa utilizzando Filemail. Il processo non cambia a prescindere dal dispositivo o dalla piattaforma utilizzata. È sufficiente installare l'applicazione di trasferimento file per Android Filemail, avviarla, inserire il proprio indirizzo e-mail, selezionare i file che si desidera condividere e fare clic su Invia. I file verranno archiviati nel nostro Cloud e i destinatari riceveranno un'e-mail con un link per scaricare i file. Tutto ciò che devono fare è cliccare su Download per salvare i file sul loro dispositivo.
Su quali piattaforme è disponibile Filemail?
Filemail non è solo un'applicazione per il trasferimento di file su Android. Siamo multipiattaforma e copriamo tutte le principali piattaforme. Ciò significa che è possibile utilizzare qualsiasi piattaforma per condividere file con qualsiasi altra piattaforma. Per quanto riguarda Android, possiamo offrire le seguenti funzionalità di trasferimento:
- Da Android a Android
- Da Android a iPhone
- Da Android a Mac
- Da Android a Windows
- Da Android a Linux
Come posso inviare più di 5 GB?
Per condividere più di 5 GB o file di dimensioni superiori a 5 GB, è necessario sottoscrivere una abbonamento a pagamento.
Quali sono i limiti del nostro servizio gratuito?
- È possibile utilizzare il servizio solo due volte al giorno.
- È possibile inviare solo fino a 5 GB.
- I file vengono archiviati solo per 7 giorni.
Quali tipi di file posso condividere?
Cosa Pensano I Nostri Utenti
Valutazioni Delle App Mobili
App Store iOS
Google Play Store
Testimonianze



Alcuni Dei Nostri Clienti



