Accelerazione Del Trasferimento UDP Di Filemail
Velocità Di Trasferimento Superiore A Quella Dei Servizi Browser Basati Su TCP
Primi Passi Sul TCP
- Dimensione della finestra scalabile consente al mittente di inviare più pacchetti e di attendere più ACK contemporaneamente. I dati inviati ma non ancora inviati come ACK sono spesso chiamati dati in volo. Il mittente ha un limite alla quantità di dati che può avere in volo, il che significa che il mittente non invia dati al destinatario più velocemente di quanto il destinatario possa gestire.
- Strozzatura della larghezza di banda consente essenzialmente a un client da 10 Mbit di comunicare con un server da 1000 Mbit senza essere sommerso dal traffico del server. In TCP si basa sull'idea che ci debba essere solo un certo numero di dati in volo in un dato momento.
- ACK selettivi consentono al destinatario di ricevere pacchetti ACK in qualsiasi ordine. Se il pacchetto-1 è andato perso, non impedisce al pacchetto-2 di essere inviato e di ricevere l'ACK prima di inviare nuovamente il pacchetto-1.
Firewall, router e switch sono fortemente ottimizzati per il traffico TCP, il che rende il TCP la scelta naturale per la maggior parte delle attività svolte oggi su Internet. I browser web, i client di posta elettronica, Facebook, Instagram, Snapchat, gli indici di borsa, Spotify, Slack e i client FTP sono alcune delle applicazioni che utilizzano tipicamente il TCP. Se si utilizza un soluzione per il trasferimento di file tramite un browser, è più che probabile che stia usando il protocollo TCP.
Che Cos'è l'UDP?
In questi casi, non importa se qualche pacchetto UDP viene abbandonato. I pacchetti UDP vengono inviati continuamente, quindi non si noterà nel flusso video. Lo stesso vale per i giochi online, che ricevono un nuovo pacchetto UDP con gli ultimi aggiornamenti nel giro di pochi millisecondi. Perdere qualche pacchetto UDP ogni tanto non è un problema. È più importante trasferire i dati rapidamente con la minore latenza possibile.
Filemail Protocollo Di Accelerazione Dei Trasferimenti UDP
Parametri Di Riferimento Della Velocità Di Trasferimento
I benchmark dimostrano che l'accelerazione dei trasferimenti UDP di Filemail è talvolta fino a 200 volte più veloce di FTP, HTTP e altri metodi di trasferimento basati su TCP.
Larghezza di banda effettiva per il trasferimento di file dall'Europa all'Australia attraverso 21 salti di rete. Entrambe le estremità sono collegate con una connessione a 1000/1000 Mbit.
Sicurezza
Crittografia Accelerata Dall'hardware
Requisiti Software E Hardware
Accelerazione Di Trasferimento Bidirezionale
Per iniziare con l'accelerazione dei trasferimenti UDP di Filemail
L'accelerazione dei trasferimenti UDP di Filemail è integrata nell'applicazione Filemail Desktop e viene attivata automaticamente durante l'invio e il download di file. Filemail Desktop è gratuito e non richiede il login. Accelerazione dei trasferimenti UDP per i cittadini.
